Campionati Europei
Ancora Nadia Battocletti: a Lovanio l'azzurra vince il titolo continentale de 10km di corsa su strada
Nadia Battocletti completa il grande slam europeo e dopo i titoli continentali su pista e nel cross, si prende anche l'oro su strada vincendo a Lovanio la 10km della prima edizione della rassegna riservata al road running.
Foto Marathonworld.it
31:10 il tempo finale della trentina che migliora di 9 secondi il suo precedente primato italiano nonostante le asperrita' del percorso.
Nadia precede nell'ordine la tedesca Dieterich, 31:25, e la slovena Lukan, 31:26.
L'ottima prova della squadra azzurra, che chiude al primo posto la classifica a squadre, è completata da Sofia Yaremchuk, 31:39 settima e Valentina Gemetto, 31:34 nona.
Questi i piazzamenti delle altre italiane:
Elisa Palmero, 32:39 22esima, Federica Del Buono, 32:46 28esima e Gaia Colli, 32:47 29esima.
14/04/2025
Foto Marathonworld.it
Ti potrebbe interessare anche:
Esperienze da casinò ispirate al calcio su Allyspin casino: Cosa dovrebbero sapere i giocatori
Il 28 settembre torna Running Italy for Animals: l’atleta olimpionico Riccardo Bugari correrà per gli animali in un'evento che durerà 6 ore
250 km nella terra di Gengis Khan: l'ultra runner ravennate Alberto Marchesani al traguardo della Gobi March
Un week end da vivere sui sentieri premanesi con un programma ricchissimo, tra sport e tradizioni, con i campioni del mountain running internazionale
Stefano Gardener e Fabiola Conti vincono la decima edizione della Ledro Sky: ecco come è andata