100km del Passatore
La situazione di emergenza meteo costringe allo stop la 100km del Passatore
AMAZON_ADSENSE
Stante la situazione di forte emergenza causa alluvione nella città di Faenza e nei Comuni limitrofi, compresa l'inagibilità di alcuni tratti facenti parte del percorso della corsa in conseguenza dei danni causati dalla calamità naturale, il presidente della 100 km del Passatore Giordano Zinzani, il consiglio direttivo dell’organizzazione e le parti chiamate in causa nella manifestazione hanno deciso di comune accordo di sospendere la 49^ edizione originariamente prevista per il 27-28 maggio con partenza da Firenze e arrivo a Faenza. La decisione, oltre a rispondere a una logica di buon senso vuole anche essere un segno di rispetto verso le popolazioni flagellate dall'alluvione in tutto il territorio romagnolo.
Quando lo stato di emergenza lo permetterà saranno prese ulteriori decisioni e di conseguenza inviate nuove comunicazioni.
18/05/2023
Ti potrebbe interessare anche:
In piazza San Giovanni, a Firenze, vincono il burundese Luis Intunzinzi e la rwandese Adeline Musanbeyeyezu
Presentata l'edizione numero 24 della Corri la Vita in programma domenica 27 settembre a Firenze
Sabato 20 giugno la 86^ edizione della nuova Conad Notturna di San Giovanni, 9.9 km competitiva e non competitiva
Presentato in Comune a Faenza il 51° Passatore (23-24 maggio 2026). Raggiunti 3500 iscritti, oltre 1500 debuttanti
Selezionato il manifesto ufficiale della 52ª edizione della 100 Km del Passatore. Vincitore il progetto realizzato da Chiara Bisognano
