Campaccio Cross Country
Il Brand Luanvi rinnova la partnership con il Campaccio Cross Country, evento Gold di World Athletics Cross Country
Squadra che vince non si cambia, per questo Luanvi, brand spagnolo distribuito da RV Distribution, rinnova la partnership con il 65° Campaccio Cross Country, evento Gold di World Athletics Cross Country Tour che si svolgerà nelle giornate di mercoledì 5 e giovedì 6 gennaio 2022.
CAMPACCIO CROSS COUNTRY – E’ iniziata in pieno clima pandemico la collaborazione tra il Campaccio Cross Country e Luanvi, che lo scorso 20 e 21 marzo ha firmato la T-shirt ufficiale di una tra le manifestazioni più titolate e ricche di storia in Italia. Una manifestazione che dal 1957 è sempre in calendario e che neppure la pandemia ha fermato.
Come da tradizione grandi nomi sulla finish-line, nell’ultima edizione, nel prestigioso albo d’oro entra la vittoria dell’ugandese Jacob Kiplimo, neo primatista mondiale di mezza maratona con lo straordinario tempo di 57’31”, oltre alla partecipazione di Eyob Faniel, primatista italiano di mezza maratona e maratona e recentemente terzo sul podio della blasonata New York City Marathon.
“Proprio dal Campaccio Cross Country Luanvi ha fatto il suo ingresso nel mondo podistico, conquistando subito gli oltre mille partecipanti dell’ultima edizione, sia con i master che categorie giovanili – fanno sapere Federico Veneroni e Francesco Rodia di RV Distribution -. Per noi sono stati 12 mesi entusiasmanti, dove abbiamo avuto la possibilità di sviluppare collaborazioni con nuovi marchi internazionali e, con Luanvi, supportare grazie alla nostra collezione numerose discipline sportive. E’ un piacere continuare questa bellissima sinergia con il Campaccio Cross Country, evento top nel panorama italiano e mondiale, e non vediamo l’ora di vedere gli atleti in azione.”
AMAZON_ADSENSE
LA T-SHIRT E IL MERCHANDISING – Luanvi fornirà a tutti i master la T-shirt tecnica NOCAUT GAMA, prodotta con materiale traspirante ed elastico grazie alla tecnologia Cool-Skin che consente una rapida asciugatura del sudore ed evita la presenza di umidità. Un capo il cui comfort è garantito anche dalle cuciture realizzate in modo da ridurre al minimo le irritazioni da sfregamento e da un peso contenuto. Verde con un inserto rappresentato dal logo del Campaccio con i suoi colori.
LA T-SHIRT COMMEMORATIVA - La novità di quest’anno è la possibilità, per tutti, di acquistare nei giorni prima della gara e durante la manifestazione, la t-shirt tecnica esclusiva del 65° Campaccio Cross Country. Bianca con il logo del Campaccio sul petto e inserti camouflage verde sulle spalle e che sagomano i fianchi, un capo tecnico e confortevole che strizza anche l’occhio allo stile.
Tutti i volontari, ai quali va uno speciale ringraziamento per l’impegno che consente lo svolgimento della manifestazione, riceveranno invece il giubbotto imbottito GAMA, dotato di zip e tasche laterali, prodotto con materiale impermeabile ed imbottitura per l’isolamento termico, ideale per freddo e vento, ed un cappellino.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
15/12/2021
Ti potrebbe interessare anche:
Daniel Ebenyo e Francine Niyomukunzi vincono il Cross del Campaccio. Iliass Aouani (8°) e Nadia Battocletti (2°) i migliori azzurri
Tutte le ultime news a poche ore dal via del Cross del Campaccio di sabato 6 gennaio: c'è la diretta tv
La vicecampionessa europea di cross si racconta in vista della 67ma edizione del Campaccio Cross in programma sabato 6 gennaio
Presentato il 67° Campaccio Cross, ci sono la vicecampionessa europea di cross Nadia Battocletti e Neka Crippa
Campaccio Cross, il nuovo sponsor tecnico, la tradizione al passo con la sostenibilità e l’arte dell’azzurra Beatrice Foresti
