Girls Night Out
E' andata in scena a Milano la giornata di New Balance dedicata alle donne e al benessere | FOTO
Ore 7,30, Piazza Gae Aulenti a Milano. La giornata di New Balance dedicata alle donne e al benessere inizia con una corsa nel cuore del nuovo distretto dello sport milanese.
Trenta donne, contraddistinte dalla canotta verde acqua con la scritta “Girls Night Out” si allenano all’esterno, mentre altrettante, all’interno del Flagship Store New Balance, eseguono una serie di esercizi di yoga e ginnastica.
GOOGLE_ADSENSE
Ed è solo l’inizio, perché l’edizione di quest’anno si è fatta in tre, con altrettante sessioni (tutte over-booked) nel corso della giornata. Dopo l’attività fisica, le partecipanti hanno potuto ristorarsi con centrifugati e barrette energetiche home-made, scambiarsi consigli e condividere questo momento speciale e gioioso.
Dopo il grande successo del 2016, quest'anno New Balance, leader nel footwear e nell’abbigliamento dedicato al running, ha riunito oltre 200 donne in una festa nel segno del fitness e del benessere.
La Girls Night Out aveva debuttato l’anno scorso con un primo evento di rilevanza globale, coinvolgendo contemporaneamente le città di Boston, New York, Philadelphia, San Francisco, San Paolo, Tokyo e Firenze.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
30/09/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Il gruppo bancario rinnova per il terzo anno la partnership per la titolazione della staffetta della Milano Marathon
La grande corsa itinerante non agonistica ideata vent’anni fa da Linus torna con 4 imperdibili tappe e una nuova maglia ufficiale adidas
Mattia Grifa e Benedetta Piraino vincono la terza edizione della Stramilano SottoZero: ecco come è andata
Il percorso e l'elenco delle strade chiuse in occasione dell'edizione numero tredella Stramilano SottoZero in programma domenica 30 novembre
Il keniano Raymond Cheruiyot e la polacca Elzbieta Glinka si aggiudicano l'edizione 2025 della Milano21, ancora veloce Sara Bottarelli
