Energizer Night Run

Sabato 14 giugno al Parco Sempione alle ore 21.30, la corsa notturna più grande d’Italia

Sabato 14 giugno, Milano verrà illuminata nuovamente dal fiume di luci della corsa notturna ideata da Energizer. Un appuntamento immancabile per famiglie, giovani e appassionati runners che potranno vivere un’esperienza unica avvolti dal buio della sera, ma illuminati dalle torce Energizer e dalla passione per lo sport e la solidarietà. Il tutto accompagnato dalle voci di R101, radio ufficiale dell’evento.


La corsa notturna di 5 km in programma alle 21.30 con partenza da Viale Malta si snoderà all’interno del Parco Sempione: una cornice ideale per una serata unica! Ad illuminare la notte ci penseranno le migliaia di torce da fronte che ogni partecipante indosserà sul capo per creare un po’ di magia.

Le torce saranno presenti nella sacca gara insieme a tutto l’occorrente per la corsa: pettorina, T-shirt dell’evento e gift dagli sponsor.

Anche quest'anno Energizer corre insieme all'UNICEF: l'intero ricavato della corsa verrà devoluto per il progetto 100% VACCINIAMOLI TUTTI.

“Vaccinare i bambini in ogni parte del mondo è uno dei principali obiettivi dell’UNICEF. Nonostante i grandi progressi che hanno permesso di raggiungere e vaccinare già l’80% dei bambini, ancora il 20% di essi rischia di morire per malattie immunoprevedibili. 1 bambino su 5 non è vaccinato” afferma Andrea Iacomini, portavoce Unicef Italia.

Per arrivare ad ogni bambino bisogna unire le forze. Insieme, grazie al contributo di Energizer e dei tanti runners che parteciperanno all’evento, sarà possibile ottenere grandi risultati…

“Siamo tutti carichi di Positive Energy e pronti ad unire la passione per lo sport ad un’iniziativa che fa del bene. Perché solo partendo da un agire responsabile arrivano le prestazioni più elevate, per noi stessi, per l’azienda e per tutti coloro che condividono con noi obbiettivi e principi”. afferma Giacomo Vissani Regional Product Manager - South Europe di Energizer

AFFILAGO_ADS_1

LA MADRINA

Licia Colò, nei ricordi di molti quando conduceva “Bim Bum Bam” e volto noto dell’attuale programma “Alle falde del Kilimangiaro”, è una madrina fiera della corsa notturna ideata da Energizer in favore di UNICEF e del progetto 100% VACCINIAMOLI TUTTI.

“Sono molto contenta di partecipare a questo evento e di essere in prima fila con i runner, come madrina, ma anche come mamma perché questa è una corsa per le famiglie con un obiettivo importante. Solo CORRENDO INSIEME possiamo contribuire a sostenere la campagna UNICEF e salvare così migliaia di bambini che perdono la vita ogni giorno. Non posso che aspettarvi sabato 14 giugno con già le scarpe ai piedi!”

AFFILAGO_ADS_2

09/06/2014