Corri A.Roma
Sono stati oltre 300 i runners che hanno preso parte alla prima edizione della Corri A.Roma
E' andata in scena domenica 14 ottobre la prima edizione della Corri A.Roma, la gara di 10km organizzata dal Bravetta Runners ha visto al via più di 300 atleti.
Vittoria per Lorenzo Cacciamani in 35'50" con il podio che sarà completato da Fabio Bedini (37'53") e Marco Giovannini (37'58").
Bianca Viani è la prima donna in 44'22", precedute Francesca Rossi (44'30") e Chiara Nash (44'31").
Risultati completi nel link sottostante
LINK_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
14/10/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Il quartiere Eur invaso dai runners con led luminosi che hanno offerto uno spettacolo straordinario. Successo per Luca Zanetti e Giulia Cappelli
“Corri per la Scienza”. Presentata la corsa che apre la “Settimana della Scienza”, organizzata dallo Spallanzani. Si corre domenica 20 settembre
Fondazione Telethon presenta la “Walk Of Life” di Roma per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche
I Flussi di Luce illumineranno, sabato 19 settembre, il quartiere Eur. Alle 21 la “2^ Edizione CF9K Corsa Futurista”
Via inedito da Porta Ardeatina, poi tutta la bellezza del centro di Roma Capitale, da piazza San Pietro al Colosseo
