Caroline Wozniacki

Instancabile Caroline Wozniacki che dopo la NYCM ha partecipato ad un triathlon con Serena Williams!

Continua a stupire Caroline Wozniacki che, in vacanza dopo la lunga stagione tennistica, si è cimentata ieri in un Triathlon Sprint a squadre con la Numero 1 del Ranking WTA Serena Williams. La Wozniacki la settimana scorsa era stata autrice di una vera e propria impresa alla Maratona di New York.

Il Triathlon Sprint è andato in scena alle Bahamas con la frazione di nuoto disputata dal pilota Paul Rees (750m) e quella di bici (20km) da Serena Williams, che in precedenza aveva scherzosamente dichiarato di non poter correre la Maratona a causa del suo sedere troppo grande. Infine la Wozniacki che sui 5km ha fatto segnare un notevole 20'12", media di poco superiore ai 4' al chilometro!.

Per la cronaca il curioso A. Fit Team si è piazzato al'11mo posto (su 22) nella classifica dell'UWC Bahamas Triathlon con la Wozniacki che è risultata essere la seconda più veloce nella frazione di corsa dietro solo alla squadra vincitrice. Non male neanche la frazione a nuoto di Rees mentre la Williams non ha per niente sfigurato sulla bici (43'43") completando con un tempo di poco superriore alla media.


 

10/11/2014