Bakline's McKirdy Marathon
Sopresa Calli Thackery nella Bakline's McKirdy Marathon: la britannica vince e diventa la seconda di sempre dietro la Radcliffe
Foto di Organizzatori
Una grandissima sorpresa nel ricchissimo weekend podistico nazionale arriva dagli Stati Uniti, e più in particolare dalla Bakline's McKirdy Micro Marathon, una 42.195km a invito andata in scena a Valley Cottage, a nord di New York.
Nella gara che ha visto il successo di Tsegay Tuemay in 2h11'04", fa notizia l'ottimo 2h22'17" della 30enne britannica Calli Thackery che, dopo il ritiro alla London Marathon dello scorso aprile, chiude la sua prima maratona con quello che rappresenta il secondo crono nazionale di sempre dopo il 2h15"25, a lungo primato del mondo, di Paula Radcliffe. La Thackery eguaglia la connazionale Charlotte Purdue, che meno di un mese fa aveva corso il medesimo tempo a Berlino.
15/10/2023
Ti potrebbe interessare anche:
Il calendario di tutte le gare nazionali omologate che si disputeranno in Italia a Marzo: è uno dei mesi più ricchi del 2026
La stella delle distanze ultra, il francese Emmanuel Bonnier, favorito della prima edizione dell'Atlantic Trail. "Tornerò a casa a corsa dopo la gara"
Tutto quello che c'è da sapere in vista dell'edizione 2026 della Barletta Marathon in programma domenica prossima
A sorpresa Re Carlo si è presentato alla Sandringham Parkrun salutando gli increduli runners!
Sono 27 le gare dell'edizione 2026 del Criterium Podistico Toscano: ecco tutte gli appuntamenti tra gennaio e dicembre
