Barkley Marathons
Dopo i cinque arrivati nella passata edizione, la Barkley Marathons, considerata l'ultra più dura del mondo, si chiude senza nessun finisher
Foto di Organizzatori
Dopo "l'abbuffata" di finishers del 2024, quando a completarla furono ben 5 runners, tra cui la prima donna di sempre Jasmin Paris, la Barkley Marathons 2025 si chiude a quota zero arrivati.
In quella che è considerata l'ultramaratona trail più dura del pianeta, gara nella quale i runners sono chiamati a completare per 5 volte un anello offroad di 20 miglia (totale circa 160km) con "tagli" qualora non si completi un giro in un determinato arco temporale, il solo giapponese Tomokazu Ihara era rimasto in gara dopo 40 ore.
Il runner nipponico non è poi transitato al successivo passaggio e gli organizzatori hanno decretato finita la Barkley Marathons 2025. Covid permettendo, tra il 2017 e il 2022 nessuno aveva portato a termine la competizione, prima dei tre arrivati del 2023 e dei cinque del 2024.
ISCRIVITI AI NOSTRI SERVIZI GRATUITI: CANALE WHATSAPP - TELEGRAM - NEWSLETTER
I NOSTRI SOCIAL: FACEBOOK - INSTAGRAM - YOUTUBE
20/03/2025
Ti potrebbe interessare anche:
La stella delle distanze ultra, il francese Emmanuel Bonnier, favorito della prima edizione dell'Atlantic Trail. "Tornerò a casa a corsa dopo la gara"
Tutto quello che c'è da sapere in vista dell'edizione 2026 della Barletta Marathon in programma domenica prossima
A sorpresa Re Carlo si è presentato alla Sandringham Parkrun salutando gli increduli runners!
Sono 27 le gare dell'edizione 2026 del Criterium Podistico Toscano: ecco tutte gli appuntamenti tra gennaio e dicembre
La storica partnership, avviata nel 2007, conferma un’alleanza unica che ha profondamente influenzato l’evoluzione del trail running
