Salomon Running Milano

È tempo di allenarsi per Salomon Running Milano: il 24 marzo appuntamento con il primo training gratuito

L’ottava edizione di Salomon Running Milano è in calendario domenica 23 settembre ma non c’è tempo da perdere: la preparazione per l’urban trail cittadino - quest’anno valido come Campionato Italiano Fidal di trail corto - inizia subito.

A&C Consulting, società organizzatrice dell’evento, ha già infatti allestito il calendario di allenamenti collettivi che da qui a settembre cadenzeranno il ritmo verso l’ambito traguardo autunnale. Che siate principianti alle prime esperienze di corsa oppure runner già consolidati, c’è tutto il tempo per preparavi a raggiungere il vostro personale obiettivo, sia esso la 25 km Allianz TOP Cup valida per il tricolore oppure le distanze più accessibili di 15 km (Allianz Fast Cup) o 9,9 km (Trofeo City Life Shopping District SMART Cup).

Si comincia dunque sabato 24 marzo con appuntamento alle ore 9.00 all’interno del Parco Nord Milano. Il punto di ritrovo e partenza sarà La 42 Runstation, negozio di riferimento per tutti gli habituè del running al Parco Nord.

L’allenamento è gratuito e limitato a 100 persone ma bisogna iscriversi per tempo: info e modalità sul sito www.runningmilano.it, nella pagina dedicata agli allenamenti


In tutto saranno sette gli appuntamenti che si svolgeranno nel contesto dei principali parchi cittadini guidati da tecnici del settore. Gli ultimi allenamenti saranno riservati esclusivamente agli iscritti alla gara. E’ prevista anche la presenza di Salomon e Suunto, sponsor della manifestazione, per consigli specifici e test sui materiali.

Ecco il calendario:

24 marzo c/o La 42 Parco Nord
14 aprile c/o Shopping D. Parco City Life
05 maggio c/o Affari&Sport Parco di Monza
26 maggio c/o Arena di Milano Parco Sempione
16 giugno c/o La 42 Parco Nord
8 settembre c/o Shopping D. Parco City Life
15 settembre c/o Palabadminton Parco Montestella

Le iscrizioni si effettuano direttamente dal sito www.runningmilano.it due settimane prima della data fissata. Chiusura iscrizioni al raggiungimento di 100 adesioni.



19/03/2018