Salomon Running Milano
È tempo di allenarsi per Salomon Running Milano: il 24 marzo appuntamento con il primo training gratuito
L’ottava edizione di Salomon Running Milano è in calendario domenica 23 settembre ma non c’è tempo da perdere: la preparazione per l’urban trail cittadino - quest’anno valido come Campionato Italiano Fidal di trail corto - inizia subito.
A&C Consulting, società organizzatrice dell’evento, ha già infatti allestito il calendario di allenamenti collettivi che da qui a settembre cadenzeranno il ritmo verso l’ambito traguardo autunnale. Che siate principianti alle prime esperienze di corsa oppure runner già consolidati, c’è tutto il tempo per preparavi a raggiungere il vostro personale obiettivo, sia esso la 25 km Allianz TOP Cup valida per il tricolore oppure le distanze più accessibili di 15 km (Allianz Fast Cup) o 9,9 km (Trofeo City Life Shopping District SMART Cup).
Si comincia dunque sabato 24 marzo con appuntamento alle ore 9.00 all’interno del Parco Nord Milano. Il punto di ritrovo e partenza sarà La 42 Runstation, negozio di riferimento per tutti gli habituè del running al Parco Nord.
L’allenamento è gratuito e limitato a 100 persone ma bisogna iscriversi per tempo: info e modalità sul sito www.runningmilano.it, nella pagina dedicata agli allenamenti
AMAZON_ADSENSE
In tutto saranno sette gli appuntamenti che si svolgeranno nel contesto dei principali parchi cittadini guidati da tecnici del settore. Gli ultimi allenamenti saranno riservati esclusivamente agli iscritti alla gara. E’ prevista anche la presenza di Salomon e Suunto, sponsor della manifestazione, per consigli specifici e test sui materiali.
Ecco il calendario:
Le iscrizioni si effettuano direttamente dal sito www.runningmilano.it due settimane prima della data fissata. Chiusura iscrizioni al raggiungimento di 100 adesioni.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
19/03/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Il percorso in stile backyard ULTRA più piccolo al mondo: dall'11 al 13 febbraio allo Spazio Maiocchi di Milano
Salomon New Shapers Run 2026: svelati il percorso e le iniziative della run nel cuore di Milano in occasione dei Giochi Olimpici
La Wizz Air Milano Marathon 2026 si correrà il 12 aprile con un nuovo percorso e una nuova sede del Running Festival
Milano corre con i Giochi Olimpici Invernali: sabato 21 febbraio la 10 km aperta a 10.000 partecipanti che animerà il centro
Circuito FollowYourPassion: ecco il calendario gare running 2026, iscrizioni aperte a Monza e Milano
