All You Can Run

Sabato 13 settembre la All You Can Run: si devono correre più chilometri possibili nel corso di un ora di gara!

Foto di Organizzatori

Neanche il tempo di rifiatare dopo lo sforzo organizzativo del Vertikal Kilometer di domenica, premiato peraltro da riscontri più che positivi, che il Gruppo Sportivo Celano si rimette subito all’opera con l’All You Can Run. La manifestazione, allestita in collaborazione con la confraternita della chiesa di Sant’Angelo, è in programma sabato ed ha un format particolare, trattandosi di una prova sui 1.000 metri su strada su un percorso tutto cittadino e nel Parco delle Rimembranze con 18 metri di dislivello. I concorrenti saranno chiamati a percorrere il tracciato più volte possibile nello spazio di un’ora.


Lo scorso anno la prova aveva fatto registrare i successi di Daniele Vulpiani, che coprì un totale di 16,180 km e di Paola Salvi che con 12,728 km entrò addirittura nella Top 10 assoluta. Una gara diversa dal solito, dove c’è il giusto mix di velocità e resistenza e dove si deve innanzitutto fare i conti con i propri limiti. Teatro dell’evento le strade di Sant’Angelo a Celano, con partenza alle ore 18:30 per una gara che automaticamente diventerà uno spettacolo da non perdere per la popolazione locale.


Le iscrizioni sono ancora aperte a un costo davvero ridotto, appena 10 euro provvedendo entro il venerdì di vigilia sul sito www.digitalrace.it, altrimenti si potrà provvedere anche sul posto dalle 17:00 alle 18:00 al momento del ritiro di pettorale e pacco gara presso il gazebo di segreteria in Piazza Chiesa Sant’Angelo, sede della partenza e dell’arrivo. A fine gara grande ristoro conclusivo e premiazioni che riguarderanno i primi 3 assoluti e di categoria.

10/09/2025