Adrian Lehmann
Grande paura per il campione nazionale svizzero di maratona Adrian Lehmann, colpito da infarto a pochi giorni dalla gara di Zurigo
Foto da Instagram
AMAZON_ADSENSE
Il Campione svizzero di Maratona 2023, il 34enne Adrian Lehmann, è stato colpito da infarto durante un allenamento di rifinitura in vista della Maratona di Zurigo di domenica prossima dove avrebbe provato a correre il crono necessario alla partecipazione olimpica.
"Con questo messaggio desideriamo informarvi che Adrian Lehmann ha avuto un infarto durante gli ultimi preparativi per la Maratona di Zurigo. Grazie all'aiuto d'emergenza sul posto e ad una catena di soccorso funzionante, Adrian ha potuto ricevere cure mediche ed è stato prontamente ricoverato in ospedale. Le sue condizioni sono stabili, ma resta ricoverato in ospedale e sotto osservazione medica fino a nuovo avviso. Le ulteriori misure mediche vengono continuamente valutate; al momento è impossibile prevedere l’ulteriore decorso della malattia. In queste condizioni la prevista partenza per Zurigo e l'attacco al pass olimpico per Parigi non sono ovviamente possibili" ha spiegato la famiglia in un comunicato.
ISCRIVITI AI NOSTRI SERVIZI GRATUITI: CANALE WHATSAPP - TELEGRAM - NEWSLETTER
20/04/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Il calendario di tutte le gare nazionali omologate che si disputeranno in Italia a Marzo: è uno dei mesi più ricchi del 2026
La stella delle distanze ultra, il francese Emmanuel Bonnier, favorito della prima edizione dell'Atlantic Trail. "Tornerò a casa a corsa dopo la gara"
Tutto quello che c'è da sapere in vista dell'edizione 2026 della Barletta Marathon in programma domenica prossima
A sorpresa Re Carlo si è presentato alla Sandringham Parkrun salutando gli increduli runners!
Sono 27 le gare dell'edizione 2026 del Criterium Podistico Toscano: ecco tutte gli appuntamenti tra gennaio e dicembre
