Run Rome The Marathon
Il primatista mondiale M90 di maratona Antonio Rao ha concluso la 30ma edizione della Acea Run Rome The Marathon
Foto di Organizzazione/Phototoday
Non ci sono parole per complimentarsi con il 92enne Antonio Rao, classe 1933, (Purosangue Ath. Club) che nel 30° compleanno di Acea Run Rome The Marathon (QUI I RISULTATI) ha porto il suo regalo partecipando e portando a termine, ancora una volta, la distanza regina.
Nel 2023, Antonio Rao, calabrese di nascita e romano di adozione, aveva tagliato il traguardo in 6h14’44” al contempo firmando uno straordinario primato di categoria. Nel 2024 Antonio aveva concluso la sua prova in 6h54'23. Oggi è stato ancora più straordinario.
"E' sempre una emozione grandissima correre a Roma, sono stato poco bene ultimamente e non pensavo di riuscire a portarla a termine ed invece ho concluso con un tempo di dieci minuti inferiore allo scorso anno. Correre, camminare è vita, invito tutti a farlo", ha dichiarato Antonio Rao.
ISCRIVITI AI NOSTRI SERVIZI GRATUITI: CANALE WHATSAPP - TELEGRAM - NEWSLETTER
I NOSTRI SOCIAL: FACEBOOK - INSTAGRAM - YOUTUBE
16/03/2025
Ti potrebbe interessare anche:
Luca Parisi e Hanna Bergstrom vincono la quinta edizione della Corri a Tor Vergata: a Roma in gara in 1.500
Marcello Prestianni e Kalliopi Schistocheili primi sotto al traguardo della Primomaggio Lavoro...in corsa di Roma
26mila gli iscritti a oggi alla mezza maratona di Roma di ottobre, oltre la metà sono donne. Già superati i numeri dello scorso anno
Il 17 maggio a Villa Ada va in scena la seconda edizione della Bianco Airone Run: tutto quello che c'è da sapere
Assegnati i diritti di organizzazione della Run Rome The Marathon per i prossimi 5 anni: c'è la data 2027 e le iscrizioni sono aperte
