Venice Night Trail
Svelata la t-shirt ufficiale firmata da CMP, title & technical sponsor dell'evento per il quarto anno consecutivo
Sabato 9 aprile si riaccende in Laguna la magia della corsa notturna con la sesta edizione del CMP Venice Night Trail, il city trail organizzato da Venicemarathon con il patrocinio del Comune di Venezia, dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale e promosso da CMP, il marchio di abbigliamento sportivo del gruppo F.lli Campagnolo, che conferma il suo impegno in qualità di title & technical sponsor dell’evento per il quarto anno consecutivo.
Il CMP Venice Night Trail anche quest’anno saprà stupire per il capo tecnico che gli organizzatori, assieme all’azienda CMP, regaleranno a tutti gli iscritti. La t-shirt sarà un articolo di altissima qualità per la tecnologia dry function e l’utilizzo di tessuti altamente traspiranti, con una versione maschile dove il giallo è il colore predominante, e una femminile caratterizzata invece dal color rosa. La maglia è infine stampata sia sul fronte che sul retro, con immagini di Piazza San Marco e del ‘Ponte dei Tre Archi’ e su entrambi i lati è presente l’hastag #runthebridges, che ricorda la peculiarità di questo city trail: i 51 ponti che gli atleti devono affrontare lungo il percorso.
Il fascino di correre di notte in una città unica al mondo, avvolti nel silenzio e accompagnati dalla dolce melodia dell’acqua, è da sempre un elemento di forte richiamo per i runners di tutto il mondo. Non a caso, gli iscritti sono già circa 4.000 e restano a disposizione solo 1.000 pettorali. Maggiori dettagli ed informazioni sono disponibili sul sito www.venicenighttrail.it.
AMAZON_ADSENSE
“Con grande impegno ed entusiasmo – sottolinea il presidente Piero Rosa Salva - siamo al lavoro per organizzare al meglio questa sesta edizione che finalmente torna alla sua collocazione primaverile, dopo lo slittamento dell’edizione 2021 alla fine del mese di agosto a causa dell’emergenza sanitaria. Vogliamo rassicurare i moltissimi runners già iscritti e tutti coloro che si stanno iscrivendo che la manifestazione manterrà il massimo livello dal punto organizzativo, spettacolare e di sicurezza sanitaria”.
Felice del prosieguo della partnership anche Fabio Campagnolo, CEO di F.lli Campagnolo: “Come CMP siamo orgogliosi di continuare la collaborazione con la gara più suggestiva di sempre, la Venice Night Trail. L'ultima edizione, nonostante le difficoltà e lo slittamento della data, si è confermata essere un appuntamento atteso e di grande emozione, pensato sia per i runners più esperti, sia per chi vuole godersi la corsa in una città magica, senza pensare ai tempi e vivendo al massimo l'esperienza. Ed è con lo stesso entusiasmo e impegno che abbiamo pensato alla nuova maglia per la gara, dedicata a chi corre e a Venezia, con la nostra esperienza e attenzione alla qualità”.
Molte le aziende che hanno già confermato il loro impegno: CMP, Pro Action, Alì, San Benedetto, Palmisano.
AMAZON_ADSENSE
Il CMP Venice Night Trail anche quest’anno saprà stupire per il capo tecnico che gli organizzatori, assieme all’azienda CMP, regaleranno a tutti gli iscritti. La t-shirt sarà un articolo di altissima qualità per la tecnologia dry function e l’utilizzo di tessuti altamente traspiranti, con una versione maschile dove il giallo è il colore predominante, e una femminile caratterizzata invece dal color rosa. La maglia è infine stampata sia sul fronte che sul retro, con immagini di Piazza San Marco e del ‘Ponte dei Tre Archi’ e su entrambi i lati è presente l’hastag #runthebridges, che ricorda la peculiarità di questo city trail: i 51 ponti che gli atleti devono affrontare lungo il percorso.
Il fascino di correre di notte in una città unica al mondo, avvolti nel silenzio e accompagnati dalla dolce melodia dell’acqua, è da sempre un elemento di forte richiamo per i runners di tutto il mondo. Non a caso, gli iscritti sono già circa 4.000 e restano a disposizione solo 1.000 pettorali. Maggiori dettagli ed informazioni sono disponibili sul sito www.venicenighttrail.it.
“Con grande impegno ed entusiasmo – sottolinea il presidente Piero Rosa Salva - siamo al lavoro per organizzare al meglio questa sesta edizione che finalmente torna alla sua collocazione primaverile, dopo lo slittamento dell’edizione 2021 alla fine del mese di agosto a causa dell’emergenza sanitaria. Vogliamo rassicurare i moltissimi runners già iscritti e tutti coloro che si stanno iscrivendo che la manifestazione manterrà il massimo livello dal punto organizzativo, spettacolare e di sicurezza sanitaria”.
Felice del prosieguo della partnership anche Fabio Campagnolo, CEO di F.lli Campagnolo: “Come CMP siamo orgogliosi di continuare la collaborazione con la gara più suggestiva di sempre, la Venice Night Trail. L'ultima edizione, nonostante le difficoltà e lo slittamento della data, si è confermata essere un appuntamento atteso e di grande emozione, pensato sia per i runners più esperti, sia per chi vuole godersi la corsa in una città magica, senza pensare ai tempi e vivendo al massimo l'esperienza. Ed è con lo stesso entusiasmo e impegno che abbiamo pensato alla nuova maglia per la gara, dedicata a chi corre e a Venezia, con la nostra esperienza e attenzione alla qualità”.
04/02/2022
Ti potrebbe interessare anche:
La 39^ Wizz Air Venicemarathon scrive una nuova pagina di storia con il record di 20.500 runners. Ecco come è andata
L'Etiopia domina ancora alla 39ma edizione della Venicemarathon: successi per Deribe Robi e Ashumar Zebenay
Nelle giornate di oggi e domani è atteso il passaggio di oltre 20.000 runners, accompagnatori e moltissimi visitatori
Oltre 2.000 persone questa mattina alla Alì Family Run del Parco San Giuliano di Mestr: ecco come è andata
Tutte le info utili sull'Exposport Venicemarathon Village, che apre le sue porte venerdì e sabato
