Treviso Marathon
Treviso Marathon supera quota 1500 iscritti: numeri in crescita per i 42,195 km. I Master in lotta per i titoli italiani
Numeri in crescita per la Treviso Marathon numero 15. L’edizione in programma domenica 25 marzo 2018 conta già oltre 1500 iscritti. Oltre 16 i paesi rappresentati in quella che sarà comunque la più “italiana” delle ultime edizioni, visto che proprio la maratona trevigiana sarà valida per l’assegnazione dei titoli nazionali per le categorie master sulla distanza di 42,195 km. Tricolore pronto a sventolare e a celebrare le imprese di quegli “amatori” che sono sempre più in aumento. Molti sono coloro che si avvicinano alla corsa superati i 30 e 40 anni, senza poi abbandonare più questa passione travolgente.
AMAZON_ADSENSE
Gli stranieri che arriveranno da Austria, Belgio, Brasile, Croazia, Repubblica Ceca, Spagna, Francia, Gran Bretagna, Ungheria, Malta, Messico, Norvegia, Polonia, Portogallo, Svizzera e Stati Uniti approfitteranno dell’evento sportivo per soggiornare a Treviso e in provincia e godersi le bellezze artistiche, storiche, naturalistiche e anche enogastronomiche del territorio.
Non mancheranno nemmeno coloro che si dedicheranno a distanze minori e correranno, cammineranno e si divertiranno partecipando alla MoohRun 4: sono oltre 1200 i muccati che hanno già prenotato pettorale e maglietta (ovviamente pezzata) per i 3,5 o per i 10 km predisposti dall’Asd La Butto in Vacca con lo staff di Maratona di Treviso.
LINK_ADSENSE
Cresce dunque, di ora in ora, l’entusiasmo attorno alla manifestazione podistica che prenderà il via da viale Vittorio Veneto (SS13) nei pressi della Palestra Coni di Treviso, attraverserà i comuni di Villorba, Carbonera, Silea, Casale sul Sile e Casier, prima di rientrare nel capoluogo, per l’allungo finale fino al traguardo di piazzale Burchiellati. Un’edizione speciale con un nuovo tracciato che unisce aspetti architettonici (il centro di Treviso, le ville venete e altri edifici di valore) e paesaggistici (in particolare, il parco regionale del fiume Sile, con Alzaia e Restera).
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
20/02/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Record assoluto di partecipazione per l’evento trevigiano che all'alba ha coinvolto 3.200 sportivi
Venerdì 13 giugno va in scena la nona edizione della corsa con partenza alle 5: attesi al via in 3.000
Pasquale Selvarolo e Giovanna Epis vincono la 35ma edizione della Corritreviso: ecco come è andata
Ore di vigilia per l’attesa kermesse abbinata al Trofeo Lattebusche che, nella serata di venerdì 6 giugno, festeggerà la 35^ edizione
Venerdì 13 giugno torna a Treviso la Il 13 giugno torna la 5 alle 5: tutto quello che c'è da sapere