Milano21 Half Marathon
Meno un mese alla Milano21 HalfMarathon 2018. Il via della seconda edizione previsto per le 9.30 di domenica 25 novembre
Meno un mese alla Milano21 Half Marathon 2018. Il via della seconda edizione è, infatti, previsto per le ore 9,30 di domenica 25 novembre da Viale Cassiodoro. Due distanze di gara: 21 e 10 km, competitive e non competitive.
Con la Milano21, Milano ha - meglio, torna ad avere - il suo grande evento agonistico di fine anno, che conclude un calendario di gare che rendono la metropoli lombarda la capitale italiana del running.
La gara avrà il suo quartier generale nel nuovo complesso CityLife: l’area Expo è prevista in Piazza Tre Torri mentre deposito borse e spogliatoi saranno allestiti in Piazza Burri.
AMAZON_ADSENSE
Cambia la zona di partenza e arrivo, che si sposta dai grattacieli di Porta Nuova a quelli di City Life, e si rinnova il percorso di gara.
Tra modernità e tradizione si sfilerà lungo tutti i luoghi simbolo di Milano: Corso Sempione e l’Arco, il Castello, la Darsena. Ci sarà anche un passaggio altamente simbolico in Piazza Duomo a saldare il legame dell’evento con la città.
Sia la 21 km che la 10 sono velocissime, praticamente piatte, con pochi cambi di direzione. Insomma, sul finire della stagione, i runner possono centrare il loro personal best.
Le iscrizioni sono aperte su www.followyourpassion.it.
25/10/2018
Ti potrebbe interessare anche:
E’ record di iscritti e sold out iscrizioni con 15mila iscritti: domenica 16 novembre, oltre alla 21km, anche la 10 km competitiva e non
La Corsa del Ricordo ha fatto tappa a Milano e a Fertilia, in Sardegna: al Parco delle Cave successo dell'azzurra Giovanna Epis
Aperte le iscrizioni alla Family Run 2026. Definite le charity ufficiali della prossima Wizz Air Milano Marathon
Domenica la Corsa del Ricordo fa tappa a Milano e Fertilia: al Parco delle Cave c'è anche Giovanna Epis
Presentata alla Regione Lombardia la 4^ edizione della Corsa del Ricordo di Milano. Si correrà domenica 9 novembre all’interno del Parco delle Cave
