Milano21 Half Marathon
Meno un mese alla Milano21 HalfMarathon 2018. Il via della seconda edizione previsto per le 9.30 di domenica 25 novembre
Meno un mese alla Milano21 Half Marathon 2018. Il via della seconda edizione è, infatti, previsto per le ore 9,30 di domenica 25 novembre da Viale Cassiodoro. Due distanze di gara: 21 e 10 km, competitive e non competitive.
Con la Milano21, Milano ha - meglio, torna ad avere - il suo grande evento agonistico di fine anno, che conclude un calendario di gare che rendono la metropoli lombarda la capitale italiana del running.
La gara avrà il suo quartier generale nel nuovo complesso CityLife: l’area Expo è prevista in Piazza Tre Torri mentre deposito borse e spogliatoi saranno allestiti in Piazza Burri.
AMAZON_ADSENSE
Cambia la zona di partenza e arrivo, che si sposta dai grattacieli di Porta Nuova a quelli di City Life, e si rinnova il percorso di gara.
Tra modernità e tradizione si sfilerà lungo tutti i luoghi simbolo di Milano: Corso Sempione e l’Arco, il Castello, la Darsena. Ci sarà anche un passaggio altamente simbolico in Piazza Duomo a saldare il legame dell’evento con la città.
Sia la 21 km che la 10 sono velocissime, praticamente piatte, con pochi cambi di direzione. Insomma, sul finire della stagione, i runner possono centrare il loro personal best.
Le iscrizioni sono aperte su www.followyourpassion.it.
25/10/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Milano corre con i Giochi Olimpici Invernali: sabato 21 febbraio la 10 km aperta a 10.000 partecipanti che animerà il centro
Circuito FollowYourPassion: ecco il calendario gare running 2026, iscrizioni aperte a Monza e Milano
Il gruppo bancario rinnova per il terzo anno la partnership per la titolazione della staffetta della Milano Marathon
La grande corsa itinerante non agonistica ideata vent’anni fa da Linus torna con 4 imperdibili tappe e una nuova maglia ufficiale adidas
Mattia Grifa e Benedetta Piraino vincono la terza edizione della Stramilano SottoZero: ecco come è andata
