La Mezza di Caprera
Un mese al via della prima edizione della Mezza Maratona di Caprera: iscrizioni aperte, ecco come partecipare
Un mese all’appuntamento con la storia: la Mezza di Caprera è pronta per il suo primo atto ufficiale, l’edizione dell’inaugurazione fissata per il 19 settembre. L’organizzazione dell’evento procede a gran ritmo, anche perché non si tratterà di una semplice mezza maratona, il programma di eventi previsto nel weekend sarà ricchissimo e foriero di molte opportunità.
Due intanto saranno le proposte agonistiche: la gara di 21,097 km che si svilupperà all’interno dell’Isola di Caprera attraverso un continuo su e giù che abbinerà collina e mare in un colpo d’occhio indimenticabile.
AMAZON_ADSENSE
La 10,5 km avrà invece luogo inizialmente all’Isola di La Maddalena, ma attraversando il famoso ponte che congiunge le due isole i tracciati si uniranno per arrivare in Piazza Don Giuseppe Riva in località Moneta. Non è tutto, perché chi non ama confrontarsi con il cronometro potrà optare per i trekking dei Musei, di 9 o 7 km.
Il prezzo d’iscrizione ammonta a 25 euro per la mezza e 10 euro per la prova breve. Definito a fronte di ciò un ricco pacco gara, con la T-shirt personalizzata Dinicrisportwear, la sacca zaino rosso per la 21 km e verde per la 10,5 km, un set di prodotti disinfettanti e un altro di igiene personale, oltre alla medaglia esclusiva. Gli organizzatori hanno pensato a tutto, sul sito della manifestazione sono disponibili anche interessanti offerte di viaggio per raggiungere la località di partenza senza grandi spese e soprattutto potendosi godere anche uno scampolo di fine estate. Non c’è davvero ragione di aspettare ancora…
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
18/08/2021
Ti potrebbe interessare anche:
Oleksandr Choban e Leonarda Cantara si aggiudicano la seconda edizione della Mezza di Caprera: ecco come è andata
Si avvicina l'appuntamento con la seconda edizione della Mezza di Caprera che domenica vedrà al via centinaia di runners
Si avvicina l'appuntamento con la Mezza Maratona di Caprera, una gara sempre più ecosostenibile. Intanto è stata svelata la maglia tecnica
Si avvicina a grandi passi la data del 18 settembre quando è in programma la seconda edizione della Mezza di Caprera
Oleksandr Choban e Isabell Speer sono i vincitori della prima edizione della Mezza Maratona di Caprera
