Maratona di Reggio Emilia

Un mese alla 26esima edizione della Maratona di Reggio Emilia-Città del Tricolore: si apre la seconda e ultima fase di iscrizioni a 50 euro

A un mese dalla 26esima edizione della Maratona di Reggio Emilia-Città del Tricolore (appuntamento in Piazza della Vittoria domenica 11 dicembre) è stata ormai raggiunta quota mille iscritti. Ciò significa che, a partire da venerdì 11 novembre, il costo iscrizione salirà da 40 a 50 euro. Tutte le info sul sito internet ufficiale della manifestazione organizzata dalla Tricolore Sport Marathon (www.maratonadireggioemilia.it).


Ed è sempre il sito internet ufficiale, nelle apposite sezioni, a far fede per le iscrizioni alla prima edizione della “10 miglia a Reggio Emilia” (goliardica-run in maschera a tema supereroi) e per il servizio bus “Ti veniamo a prendere”, con tratte Padova Est-Ferrara Nord e Milano Rogoredo-Piacenza Sud.

Foto di Organizzatori

DI NUOVO PALABIGI – Centro Maratona di nuovo al PalaBigi, dopo un esilio forzato di due anni causa pandemia e lavori di ristrutturazione, con apertura il giorno prima della gara, sabato 10 dicembre. Il Centro Maratona ospiterà stand espositivi, segreteria per ritiro pettorali, settore dedicato al ritiro di maglia e pacco gara. Il giorno della gara deposito borse, servizi, docce e spogliatoi saranno a disposizione dei runner.


12 ONLUS PER LA COOP RUN – Sono 12 le onlus aderenti e a cui sarà destinato il ricavato della “Run 4 Charity Coop Alleanza 3.0”, la non competitiva aperta a tutti. Eccole: Casina dei Bimbi, Lilt, Associazione Diabetici, Apro, Admo, Aima, Gast, Avis, Unicef, Grade, Acmt, FunRun.

Trend in crescita, l’anno scorso erano 10.


Sia “10 miglia” che “Coop Run” andranno in scena il giorno stesso della maratona, su percorso ricavato all’interno del tracciato della gara regina


10/11/2022