Campionati Europei
Come comunicato dalla federzione europea lo Streaming di Chia 2016 sull canale uffiiciale sarà bloccato in Italia
Un'altra doccia fredda per gli appassionati italiani che domenica 11 dicembre volevano assistere in diretta tv ai Campionati Europei di Corsa Campestre 2016.
Pochi giorni fa vi avevamo comunicato l'incredibile decisione della Rai che, nonostante la rassegna si svolga in Italia, ha deciso di non offrire le gare in diretta bensì una sintesi in differita. Vi avevamo rassicurato fornendovi il link ufficiale per seguire le gare in streaming tramite il canale della federazione europea ma purtroppo non sarà così.
La stessa EAA, European Athletics Association, ha comunicato poco fa tramite un comunicato stampa che il canale online sarà bloccato in alcune nazioni, tra cui proprio l'Italia, in quanto dei broadcaster (nel nostro caso la RAI) hanno acquisito i diritti televisivi.
Secondo il comunicato la RAI dovrebbe offrire le gare sul sito http://www.raisport.rai.it, resta da vedere se ciò avverrà in diretta o, così come per la televisione, in differita.
NEWS_ADSENSE
09/12/2016
Ti potrebbe interessare anche:
- Lengem Lolkurraru e Beatrice Bianchi sono i vincitori della nona edizione del Val Bregaglia Trail: ecco come è andata
- Henry Aymonod sale per la quinta volta sul gradino più alto del podio insieme alla scozzese Kirsty Skye Dickson
- Lo spettacolo della corsa in montagna mondiale riparte da Lagunc con la sfida tra i big italiani e il keniano Atuya
- Domenica 3 agosto torna in provincia di Ragusa la Maratona corsa in "condizioni originali": tutto quello che c'è da sapere
- Marta Bernardi prima assoluta alla Chia21 Half Marathon: una donna taglia per prima il traguardo della mezza sarda

