RomaOstia Half Marathon

L'elenco delle strade chiuse e dei divieti di parcheggio e circolazione in occasione della RomaOstia dell'11 marzo 2018

Il comandante del gruppo Roma X Mare della Polizia Locale, Emanuele Stangoni ha emesso l'ordinanza che regola la circolazione in occasione della RomaOstia 2018 che, come ormai saprete, andrà in scena domenica 11 aprile con partenza alle ore 9.15.

LEGGI ANCHE: LO SPECIALE ROMAOSTIA 2018


Gli attraversamenti e la percorribilità della via Cristoforo Colombo (in direzione Ostia) in zona X Municipio, a partire da via di Mezzocammino fino alla Rotonda Colombo, saranno interdetti a partire dalle 9,30 fino alle 13.

Dalle 5 del 11 marzo fino a cessate esigenze scattano i divieti di transito sulla via Cristoforo Colombo corsia centrale, su lungomare Duilio (dal Canale dei Pescatori) e lungomare Lutazio Catulo corsia lato mare, sulla Via Litoranea(dall’intersezione con viale del Lido di Castel Porziano fino a P.le Amerigo Vespucci), su Viale del Lido di Castel Porziano (dall’intersezione con via Litoranea fino all’intersezione con L.mare Amerigo Vespucci). Sul Lungomare Lutazio Catulo, all'altezza di Via Isabella di Castiglia, sarà rimosso il new-jersey dallo square centrale, per consentire agli atleti provenienti da Piazzale Cristoforo Colombo l’inversione di marcia verso il piazzale stesso.

Vietato il parcheggio in piazzale Cristoforo Colombo (la Rotonda), lungomare Amerigo Vespucci lato mare (dalla Rotonda a via Boggiani), su lungomare Duilio carreggiata lato mare (dall’intersezione con via dei Pescatori), su tutto piazzale Amerigo Vespucci, in via Valladolid. Deviazioni e chiusure anche in zona Eur. Sulla Colombo, direzione Ostia, divieto di transito con deviazione dei flussi veicolari a destra e sinistra in viale Civiltà del Lavoro. Ci sarà la direzione obbligatoria a destra, eccetto mezzi pubblici e residenti in zona Eur. Direzioni consentite diritti e sinistra per i veicoli prov Quadrato Concordia. Direzioni consentite diritti e destra per i veicoli provenienti da piazzale Kennedy con intersezione largo Pella direzione Centro. Direzione obbligatoria diritti viale Oceania, divieto di transito e direzione obbligatoria destra per i veicoli provenienti da viale Umanesimo. I bus Atac, Roma Tpl e Cotral saranno deviati e dovranno provvedere ad assicurare la deviazione temporanea delle linee di trasporto nell'area della RomaOstia.



08/03/2018