Maratona di Roma
In occasione della Maratona di Roma 2017, New Balance lancia la Fresh Foam 1080 Rome | FOTO
In occasione della Maratona di Roma 2017, New Balance lancia la Fresh Foam 1080 Rome, una scarpa in limited edition, creata apposta per l’evento di cui anche quest’anno l’azienda è sponsor tecnico.
Durante la progettazione della scarpa, particolare attenzione è stata posta sul punto di contatto tra il corridore e il terreno, e al design dell’ormai nota intersuola Fresh Foam - innovativa e ultra soffice grazie alla sua avanzata tecnologia cushioning - che garantisce un’efficace ammortizzazione.
La tomaia della Fresh Foam 1080 Rome mantiene un design a calzino accuratamente progettato per soddisfare una vasta gamma di altezze del collo del piede. Lateralmente e medialmente, uno strato esterno della tomaia crea un rafforzamento della parte mediale, mentre lungo tutta la scarpa il mesh è costruito per dare il fit corretto nell’avampiede.
La scarpa presenta alcuni studiati dettagli estetici che rievocano l’Italia e la Città eterna: la suola esterna e la tomaia sono attraversate dai colori rosso, bianco e verde, mentre l’intersuola è caratterizzata da piccoli elementi che ricordano il marmo dei monumenti di Roma.
La Fresh Foam 1080 Rome sarà in vendita presso selezionati partner retail al prezzo di 160 Euro.
LEGGI ANCHE: TUTTO SULLA MARATONA DI ROMA 2017
LINK_ADSENSE
FRESH FOAM 1080 ROME _ UOMO
Peso: 307 g
Drop: 8 mm
Prezzo: 160 euro
FRESH FOAM 1080 ROME _ DONNA
Peso: 264 g
Drop: 8 mm
Prezzo: 160 euro
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
16/03/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Tutte le ultime news in vista dell'edizione 205 della Rome 15k che torna il prossimo novembre: iscrizioni sopra quota 3.000
Run Rome The Marathon per il sociale e per l’ambiente: prosegue la collaborazione con Circularity e LifeGate
adidas si conferma Technical Partner della Wizz Air Rome Half Marathon: velata la Maglia Ufficiale dedicata alla 21Km
Domenica 19 ottobre la seconda Rome Half Marathon, tra le meraviglie della Capitale: già 14.500 iscritti!
Giovedì sera 12 giugno al via per la prima volta un Get Ready in versione estiva e serale. Si accendono i motori per il 22 marzo 2026