RomaOstia Half Marathon
La Huawei RomaOstia Half Marathon riceve le cinque stelle delle 'Quality Road Race' della European Athletics
La Huawei RomaOstia Hal Marathon è ufficialmente la mezza maratona più stellata d'Italia. La 44sima edizione della storica gara, in programma l'11 marzo 2018, ha infatti ricevuto le cinque stelle delle 'Quality Road Race' della European Athletics, la federazione continentale della Iaaf.
Il 'certificato di qualità' viene attribuito alle gare su strada più prestigiose e famose organizzate in Europa, scelte attentamente per il rispetto di ben 54 stringenti criteri di sicurezza e qualità tra tutte le competizioni che sono state insignite di una Label Iaaf. Criteri che la mezza maratona organizzata dal gruppo sportivo Bancari Romani, da quest'anno insieme ad Rcs Sport, rispetta appieno, tanto da conquistare tutte e cinque le stelle messe a disposizione dalla European Athletics, dopo essersi guadagnata, unica in Italia, la 'Gold Label'della Iaaf.
“Siamo felici di questo ulteriore riconoscimento - ha detto il presidente del comitato organizzatore, Luciano Duchi – che premia l'attenzione e la cura che ogni anno impieghiamo nell'organizzazione della manifestazione. E' un segnale di attenzione da parte della European Athletics che ci spinge a fare sempre meglio per soddisfare le migliaia di runners italiani e internazionali che ogni anno si danno appuntamento per la RomaOstia”.
LEGGI ANCHE: LO SPECIALE ROMAOSTIA 2018
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
LEGGI ANCHE: LO SPECIALE ROMAOSTIA 2018
22/12/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Domenica 5 ottobre l'Ippodromo delle Capannelle di Roma ospita l'edizione numero 9 della CardioRace: tutte le ultime news
Tutte le ultime news in vista dell'edizione 205 della Rome 15k che torna il prossimo novembre: iscrizioni sopra quota 3.000
Run Rome The Marathon per il sociale e per l’ambiente: prosegue la collaborazione con Circularity e LifeGate
adidas si conferma Technical Partner della Wizz Air Rome Half Marathon: velata la Maglia Ufficiale dedicata alla 21Km
Domenica 19 ottobre la seconda Rome Half Marathon, tra le meraviglie della Capitale: già 14.500 iscritti!