New Balance

New Balance ha rivelato l’esclusiva collezione New Balance 2017 TCS New York City Marathon | FOTO

New Balance, leader dell’atletica mondiale, ha rivelato l’esclusiva collezione New Balance 2017 TCS New York City Marathon.

La collezione footwear propone tre diversi modelli, che offrono una varietà di stili per soddisfare qualsiasi esigenza, che sia legata alla corsa o allo stile.
La collezione di abbigliamento comprende capi da running tecnici con una silhouette che si ispira allo stile di vita sportivo.

"La collezione New Balance TCS New York City Marathon 2017 celebra la storia di questa gara iconica, traendo diretta ispirazione dalla città di New York e dai corridori che vi sono attratti." ha detto Tom Carleo, Vice President Running di New Balance. "La collezione comprende prodotti dal design innovativo tra calzature, abbigliamento e accessori, offrendo un incentivo agli atleti, agli spettatori e ai newyorkesi stessi a tornare anno dopo anno".

LEGGI ANCHE: TUTTO SULLA MARATONA DI NEW YORK 2017




Il capo più importante della collezione è la giacca Marathon Windcheater, idrorepellente e antivento. Il capo si ispira al celebre modello che porta lo stesso nome e che faceva parte della prima collezione di abbigliamento New Balance del 1978.

"La giacca Marathon Windcheater è una versione modernizzata dell'originale del 1978," afferma Deirdre Fitzgerald, Vice President di New Balance Apparel, “e conferisce un look iconico e elegante, versatile abbastanza da tenere testa alle esigenze del mondo running.
Ogni elemento della collezione ufficiale della maratona è caratterizzato dalla migliore lavorazione artigianale possibile, che si fonde con un’estetica moderna.
Partendo dalla giacca Marathon Windcheater, ogni articolo della collezione offre tecnologie e grafiche innovative ed energizzanti e può essere indossato come un segno distintivo oppure messo alla prova durante il training per la maratona".

La TCS New York Marathon è la più grande maratona del mondo, che ospita corridori provenienti da più di 125 paesi.


A completare e arricchire la collezione, c’è ovviamente la tecnologia New Balance, come NB Heat e NB Ice, che supportano i corridori negli allenamenti dalla stagione estiva alla stagione autunnale, così come un assortimento di capi lifestyle perfetta per gli spettatori che applaudono i runner nel giorno della gara. I capi lifestyle garantiscono inoltre anche
una confortevole opzione post gara.

La Collezione Footwear della New Balance TCS New York City Marathon presenta tre diversi modelli: 860v8, 1400v5 e Zante v3.
Alcuni elementi di design sulle asole dei lacci, sulla fodera del calzino, sull'etichetta della linguetta, sul logo NB, sull'intersuola e sulla suola, distinguono questi modelli in occasione della celebrazione della Maratona di New York City di TCS.

La Collezione New Balance TCS New York City Marathon è già disponibile presso rivenditori selezionati e su www.newbalance.it. I prezzi vanno da 25 Euro per le t-shirt grafiche fino a 115 Euro per giacche ad alta performance.

Giacca Marathon Windcheater

Rivestita in mesh sul busto e sotto le braccia per conferire una maggiore traspirabilità, è dotata di tasche con cerniera per garantire una maggiore protezione.

I nastri riflettenti sul petto e sul dorso rendono omaggio alla giacca originale e forniscono una maggiore visibilità in condizioni di scarsa illuminazione.

La giacca Marathon Windcheater sarà disponibile in tre varianti colore Team Royal/ Vivid Cobalt, Energy Red e Black Rose al prezzo suggerito di Euro 115,00.

La giacca Precision 3-in-1 è caratterizzato da un gilet rimovibile termico Polartec® Alpha® con tecnologia traspirante NB Heat, progettata per riscaldare il corridore nei periodi autunnali più freddi.

Le maglie, adatte per tutte le stagioni, sono realizzate in un tessuto tecnico che si asciuga velocemente mentre le maglie a maniche lunghe sono realizzate con un fattore di 40 UPF per proteggere il corridore dai dannosi raggi UV.

I prezzi suggeriti vanno dai Euro 25 per le canotte femminili, Euro 40 per la maglia a manica corta da uomo e da donna e Euro 85 per le maglie a manica lunga.


FOOTWEAR

La Fresh Foam Zante v3 Marathon, ispirata alla "città che non dorme mai", presenta una grafica a griglia grigia e nera, un'intelaiatura a macchie oro, una sella in premium suede scamosciato e un logo NB ricamato.

MSRP: Euro 125,00

La 1400v5 Marathon è pronta a correre con tomaia in mesh, logo NB in resina, intersuola REVlite e una sottile griglia interna che fornisce supporto; l’aggressivo design rosso, nero e oro è perfetto per raggiungere un nuovo record personale.

MSRP: Euro 125,00

La 860v8 Marathon porta stabilità alla collezione con un intersuola TRUFUSE che fornisce un’ammortizzazione elastica, una plantare applicata che agevola la stabilità, una tomaia superiore raffinata ed elegante e un involucro dell’intersuola in mesh. La tomaia rossa della 860v8 Marathon è caratterizzata dal logo NB dorato, con all’interno la scritta "RUN NYC" riflettente, mentre l'intersuola è ricoperta da una vernice dorata.

MSRP: Euro 145,00



09/10/2017