Mountain Way

Val di Fassa Running e Alessandro Santoni protagonisti nella settima di Mountain Way

Podismo, arrampicata, skyrace, motori, skiroll e parapendio. Sono questi gli sport protagonisti della settima puntata di Mountain Way, l’apprezzata rubrica settimanale dedicata agli sport della montagna e che inizierà la sua programmazione martedì 30 agosto sia sul nazionale (Canale 65 alle ore 22.30), sia sulle tv private (Trentino Tv alle ore 20.30).

Il servizio “Event” sarà dedicato alla corsa podistica a tappe Val di Fassa Running, mentre per la rubrica people verrà trasmessa l’intervista all’emergente arrampicatore arcense Alessandro Santoni, detentore del record italiano nella specialità speed. Per lo spazio news inoltre sono previsti servizi relativi alla skyrace Giir di Mont (tappa de La Sportiva Mountain Running Cup), sulla Coppa del Mondo di skiroll di Trento e sulla Trento – Bondone automobilistica. Infine la rubrica action proporrà suggestivi immagini con il parapendio sui cieli della Val di Ledro.

Mountain Way ha come partner l’azienda La Sportiva di Ziano di Fiemme, specializzata nella produzione di calzature e abbigliamento tecnico dedicato agli sport di montagna, l’Azienda di Promozione Turistica Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi,  il Consorzio Turistico Val di Pejo e la Federazione Italiana Sport Invernali del Trentino.


ARGOMENTI DELLA SETTIMA PUNTATA

- Spazio Event: Val di Fassa Running (Val di Fassa)
- People: Intervista ad Alessandro Santoni (arrampicata)
- Spazio News: Giir di Mont (skyrace)
- Spazio News  Trento – Bondone automobilistica
- Spazio News: Presentazione Coppa del Mondo skiroll
- Action Time: Parapendio Val di Ledro

SUL CANALE NAZIONALE 65, SULLE TV LOCALI E SU WEB

In una realtà moderna, dinamica e multimediale «Mountain Way» trova spazio su un’emittente nazionale, su televisioni areali e regionali e su un importante sito web. Sempre in prima serata. Nel dettaglio:

SPORT 65 (In tutta Italia sul canale 65 del digitale terrestre) tutti i martedì dal 19 luglio ore 22.30. In replica il sabato alle ore 24.00
TRENTINO TV: tutti i martedì alle 20.30 e il mercoledì alle 23.15
- TELENUOVO TRENTO: tutte le domeniche alle 19.30, i lunedì alle 06.45 e i mercoledì alle 18.35
- TELEGARDA TRENTINO: con più messe in onda a partire dal mercoledì
- CAFE’ TV 24: tutti i venerdì alle ore 23.00
- Il canale Youtube del portale SPORTRENTINO.IT

LE PUNTATE SU YOUTUBE


29/08/2016