Napoli Half Marathon 2017

Ultimi giorni per effettuare l'iscrizione alla mezza Maratona napoletana del 5 febbraio al costo di soli 22 euro

Mentre continua senza sosta il boom di iscrizioni alla quarta edizione della Mezza Maratona partenopea che si terrà domenica 5 febbraio 2017, si avvicina il 9 gennaio, data del cambio quota: fino a lunedì prossimo sarà, infatti, possibile effettuare l'iscrizione alla MOHM al prezzo di soli 22,00 euro; tale cifra passerà a 27,00 euro dal 10 al 23 gennaio, prima di passare a 30,00 euro nei giorni di venerdì 3 e sabato 4 febbraio, quando l'iscrizione potrà essere effettuata solo all'interno dell'Expo Marathon.

Ma attenzione perché  l’organizzatore per la Napoli Mostra d'Oltremare Half Marathon 2017, ha previsto un numero chiuso di soli 3.800 atleti.

Per conoscere tutte le modalità di iscrizione o acquistare il tuo pettorale online per la MOHM 2017, clicca QUI.


RITIRO PETTORALI - Il ritiro dei pettorali potrà essere effettuato presso l'Expo Village della Mostra d’Oltremare Half Marathon, all’interno del polo fieristico (ingresso da P.le Tecchio) nei giorni di venerdì 3 febbraio dalle ore 16:00 alle 20:00 e sabato 4 febbraio dalle ore 10:00 alle 20:00. È stata, inoltre, prevista la possibilità di ritirare il pettorale anche la mattina della gara, tra le ore 6:45 e le ore 7:45, ma tale modalità non è consigliata ed è riservata esclusivamente agli atleti e alle società extra-regionali.

LA MOHM 2017: TROFEO DELLE PROFESSIONI SANITARIE - Il 5 febbraio 2017 la Napoli Mostra d'Oltremare Half Marathon sarà valida anche come Trofeo delle Professioni Sanitarie. A questa classifica speciale potranno partecipare assistenti socio-sanitari, biologi, farmacisti, infermieri, logopedisti, masso-fisioterapisti, medici-chirurghi, odontoiatri, psicologi, tecnici sanitari e veterinari. Per effettuare l'iscrizione a questa speciale classifica sarà sufficiente specificarlo al momento dell'iscrizione o del ritiro del pettorale di gara.

FAMILY CUP BY NAPOLI MOHM - La Family Run for Save the Children è una gara non agonistica di 3k che avrà partenza e arrivo negli stessi punti previsti per la Mezza Maratona. I partecipanti alla Mezza Maratona, iscrivendo uno o più parenti e/o amici alla Family Run entreranno in una speciale classifica supplementare che prevederà numerosi premi in natura. Al proprio real time in gara saranno detratti 20', iscrivendo un parente e/o un amico, 30' se gli iscritti saranno due, 40' per tre, 50' per quattro, 60' per cinque o più iscrizioni. Sono previsti premi in natura per i primi settanta atleti e le prime trenta atlete con il miglior tempo finale abbassato in rapporto ai bonus sopra indicati, oltre ad una classifica dedicata.
La chiusura delle iscrizioni per partecipare alla Family Cup sarà il 23 gennaio 2017. Per iscriverti, o iscrivere il tuo gruppo di amici e parenti, clicca QUI.

PERCORSO NAPOLI MOSTRA D'OLTREMARE HALF MARATHON 2017

Scarica QUI il percorso della Napoli Mostra d'Oltremare Half Marathon 2017 pubblicato su Runner's World di novembre 2016, completo di tutte le informazioni tecniche.


05/01/2017