Wings for Life

La Wings for Life celebra le donne: crea il tuo team al femminile o unisciti alla squadra dell’Ambassador Katia Figini

L’8 marzo, giorno della Festa della Donna, si celebra la lotta di tante donne per l’emancipazione femminile e soprattutto è l’occasione per ricordarsi come l’unione sia fondamentale nel raggiungimento di un obiettivo comune. La Wings for Life World Run nasce con lo stesso principio: l’unione fa la forza e insieme, ognuno con il proprio contributo, si può supportare la ricerca scientifica per trovare una cura alle lesioni del midollo spinale.


Quest’anno festeggia l’8 marzo in un modo originale ed unico: crea il tuo team al femminile con amiche, parenti e colleghe, iscrivetevi e preparatevi insieme per partecipare domenica 7 maggio, alla Wings for Life World Run 2017, l’evento globale di corsa e solidarietà unico nel suo genere il cui 100% del ricavato viene interamente devoluto alla ricerca scientifica.



Allenarsi insieme sarà un’occasione speciale per stare tra donne, un momento di benessere dedicato a voi: motivazione, supporto reciproco e svago saranno gli ingredienti speciali della preparazione, con l’obiettivo, il 7 maggio, di vivere al meglio un’esperienza unica con le amiche più care, unite per vincere anche la partita della solidarietà.


E con la primavera alle porte, è anche il momento ideale per riemergere dal torpore invernale, scrollarsi di dosso la pigrizia e uscire all’aria aperta per rimettersi in forma: farlo insieme alle amiche sarà più motivante e divertente!


Per avere la carica e l’energia di un motivatore d’eccezione, in fase di iscrizione potete anche scegliere di unirvi al team di Katia Figini, Ambassador della Wings for Life World Run e vincitrice per la categoria femminile dell’edizione 2016 della World Run.




Attraverso la sua passione per il running, Katia porta avanti la sua battaglia contro la violenza sulle donne. Nel 2010 ha partecipato al progetto Run for Women, attraversando di corsa 5 deserti di tutto il mondo per lanciare al mondo, e soprattutto alle donne, il suo messaggio: “Il problema della violenza sulle donne è immenso. Io sono una donna, mi piace correre e so che posso riuscire ad affrontare grandi imprese. Attraverso i progetti che sostengo voglio dimostrare alle donne che tutto è possibile. Ci vuole solo un po’ di coraggio, ma tutto si può fare”.


Per iscriversi alla Wings for Life World Run basta collegarsi al sito www.wingsforlifeworldrun.com. Dalla sezione dedicata alle iscrizioni puoi scegliere di creare il tuo team o unirti a quello di uno degli Ambassador.



24/02/2017