Maratona di Torino

A partire dalle ore 9.30 di domenica 29 ottobre 2017 segui in diretta l'edizione numero 31 della 42.195km torinese

A partire dalle ore 9.30 di domenica 29 ottobre 2017 segui in diretta l'edizione numero 31 della 42.195km torinese. L'organizzazione fornirà infatti la possibilità di seguire alcune fasi della gara in streaming tramite un "esperimento" social.

Torino conferma infatti ancora una volta la propria vocazione tecnologica coinvolgendo alcuni partecipanti alla Maratona di Torino in uno dei primi esperimenti di Social Live Video su rete 4.5G di TIM, già presente in diverse zone della città. TIM e Team Marathon sperimenteranno nel corso della Maratona di Torino 2017 una nuova soluzione di videostreaming social che sarà trasmessa sul web e sui maxischermi di Piazza San Carlo e Piazza Castello.

LEGGI ANCHE: I RISULTATI, VINCE GIACOBAZZI!


Le riprese realizzate dagli smartphone abilitati tramite la nuova soluzione di TIM saranno raccolte in tempo reale dalla regia web di TIM che selezionerà, mixerà e manderà in onda i video sul sito ufficiale della Maratona e sui maxi schermi. Continua così il percorso di innovazione tecnologica con cui TIM contribuisce al costante successo della Maratona di Torino che, già nel 2012, aveva visto TIM partner tecnologico per la prima diretta televisiva al mondo su reti 4G trasmessa dalla RAI.

LEGGI ANCHE: L'ANTEPRIMA DELLA GARA




28/10/2017