La Mezza di Treviso

Dal 7 al 9 ottobre, sconto per atleti e accompagnatori sulla quota d’ingresso al Museo Bailo e Santa Caterina

Anche la cultura va di corsa con la Mezza di Treviso. Grazie alla collaborazione tra i Musei Civici e la mezza maratona del 9 ottobre, gli atleti e i loro accompagnatori potranno visitare il rinnovato Museo Bailo e lo splendido complesso di Santa Caterina, pagando una quota d’ingresso agevolata: 4 euro per visitare uno dei due musei oppure 6 euro per visitare entrambi.

La scontistica, valida da venerdì 7 a domenica 9 ottobre, riguarderà gli atleti iscritti alla Mezza di Treviso e i loro accompagnatori: per entrare nei due musei sarà sufficiente esibire il pettorale di gara. Non solo: potranno usufruire dell’ingresso a prezzo agevolato (esibendo il pettorale di gara) anche i partecipanti alla Family Run, la corsa aperta a tutti sulla distanza di 5 chilometri che, domenica 9 ottobre, accompagnerà la mezza maratona.


Il conto alla rovescia per la Mezza di Treviso è intanto iniziato: martedì 4 ottobre, alle 11.30, nella Sala degli Affreschi di Palazzo Rinaldi, si svolgerà la presentazione ufficiale dell’evento. Già 2200 gli iscritti, numero che conferma il prestigio di un evento che, sin dalla prima edizione, ha saputo ritagliarsi un posto tra le gare più partecipate dell’intera stagione veneta.

Le iscrizioni alla Mezza di Treviso resteranno aperte sino alla mezzanotte del 6 ottobre. Sino a giovedì 30 settembre sarà anche possibile iscriversi alla mezza maratona, pagando la quota agevolata di 26 euro.


27/09/2016