Asics Gel Cumulus 17
Consigli per i regali di natale: l'ultimo modello della casa giapponese giunto alla 17ma edizione | FOTO
Asics Gel Cumulus 17, benvenuti in carrozza! l'ultimo modello della linea che fece il suo esordio nel vecchio millennio si conferma un classico del mondo del running con linee e tecnologie all'avanguardia ma sensazioni "primitive" che vi faranno assaporare ogni singolo metro.
Lanciate sul mercato sul finire dell'estate 2015 il modello dell'azienda con sede a Kobe si classifica perfettamente tra le cosidette A3 ovvero scarpe prettamente votate all'allenamento, ed in particolare alle lunghe distanze, dotate di tecnologie ammortizzanti ed estremamente protettive.
LA RECENSIONE COMPLETA DELLE ASICS GEL CUMULUS 17
Le Asics Gel Cumulus 17 si renderanno ideali non solo in fase di allenamento ma saranno alleate dei numerosissimi runners che nelle gare più lunghe non vanno alla ricerca di prestazioni stratosferiche in quanto, nonostante la classificazione di A3, il modello non risulterà eccessivamente pesante o "lento" ma semplicemente ammortizzerà al meglio la vostra spinta restituendovi una minor quantità di energia rispetto alle scarpe da gare, per la gioia delle vostra articolazioni.
LA RECENSIONE COMPLETA DELLE ASICS GEL CUMULUS 17
17/12/2015
Ti potrebbe interessare anche:
Asics presenta la nuova linea Metaspeed: ecco le Sky Tokyo, Edge Tokyo e Ray. Diversi modelli per diversi stili di corsa
Asics presenta la 32ma edizione delle Gel-Kayano: stabilità superiore e un comfort avvolgente
Le nuove GEL-Nimbus 27 di Asics, progettate dall’atleta Eilish McColgan, rendono omaggio alla sua resilienza e alle sue radici scozzesi
Asics lancia la nuova Gel-Trabuco 13 per un comfort e una protezione a 360° su tutti i sentieri
Asics accoglie Tom Evans, uno dei migliori atleti di trail running al mondo, nella sua squadra di élite