Salomon Running Milano

Al Parco Nord si è svolto il primo dei sette appuntamenti in preparazione alla gara del 23 settembre

Il freddo pungente non ha spaventato il centinaio di runner che sabato mattina si sono dati appuntamento al Parco Nord per il primo dei sette allenamenti gratuiti che da marzo a settembre si svolgeranno in preparazione a Salomon Running Milano.

L’ottava edizione dell'urban trail cittadino, quest'anno valido come Campionato Italiano Fidal di trail corto - è in calendario domenica 23 settembre e propone un ricco menù. Tre le distanze: 25 km Allianz TOP Cup valida per il tricolore e le non competitive 15 km (Allianz Fast Cup) e 9,9 km (Trofeo City Life Shopping District SMART Cup).


La preparazione è dunque appena cominciata insieme agli allenatori che seguiranno il gruppo fino al traguardo autunnale dell'evento organizzato da
A&C Consulting. Grazie alla disponibilità di La 42 Runstation, negozio di riferimento per tutti gli habituè del running al Parco Nord, al termine dell'ora trascorsa correndo i partecipanti hanno potuto usufruire del servizio spogliatoi e docce. Alla fine te caldo, ricca sacca ristoro per tutti e un arrivederci al prossimo allenamento in programma in un altro luogo simbolo della Milano che corre.

L’allenamento è gratuito e limitato a 100 persone. Info e modalità per iscriversi sul sito www.runningmilano.it, nella pagina dedicata agli allenamenti.



28/03/2018